Gestione e smaltimento illecito di rifiuti e scarti di lavorazioni, intervento a Sessa Aurunca

0 0
Read Time:48 Second

Intervento delle forze dell’ordine nel comune di Sessa Aurunca all’interno della più vasta rete di operazioni relativa alla repressione di abbandono e

smaltimento illecito di rifiuti nella zona della “Terra dei Fuochi”. Come si legge in apposito comunicato il 22 ottobre sono scesi in campo 13 equipaggi che hanno presidiato le vie d’accesso ai siti dove vengono spesso abbandonati rifiuti, con tali esiti: controllate 3 attività imprenditoriali, commerciali e private, di cui una sequestrata ed una sanzionata; 7 persone identificate, di cui una denunciata tra lavoratori irregolari e rei di illeciti ambientali, 26 auto/autocarri controllati e oltre 4000 euro di sanzioni comminate. I reati contestati concernono gestione e smaltimento illecito di rifiuti e di scarti di lavorazione.

È stata inoltre sequestrata un’area di 3000 mq, con l’annesso capannone di 800 mq, entrambi occupati da quantità ingenti di rifiuti provenienti da attività di officina meccanica (pneumatici, olio, traverse di ferro, camion fuori uso, motori e amianto).

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram