Al via la campagna abbonamenti della Reggia di Caserta, prezzi dimezzati per il 2021

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Tantissime le iniziative organizzate dalla Reggia di Caserta per incentivare turisti e visitatori per un 2021 di speranza, conoscenza ed ispirazione con il Palazzo reale Vanvitelliano.

Con questi auspici, si apre oggi online la campagna abbonamenti 2021. Con Reggia Card 2021 i più fedeli visitatori avranno l’opportunità di riscoprire e vivere, con esperienze e suggestioni dedicate ed esclusive, il sogno di re Carlo attraversando i luoghi disegnati da Luigi Vanvitelli. L’abbonato della Reggia di Caserta è un visitatore speciale, complice e partecipe nella missione di cura e promozione culturale del Museo.

Nel corso dell’ultimo anno, sono state condotte una serie di iniziative di conoscenza del pubblico volte a comprenderne aspettative, desideri e peculiarità. Si è deciso, quindi, di proporre un’offerta diversificata con quattro tipologie di abbonamento: Venere, per chi ha tra i 18 e i 30 anni; Ercole, per chi ha tra i 30 e i 65 anni; Atlante, per gli over 65; Leoni, per acquistare due Reggia Card insieme. I titoli di accesso hanno validità per anno solare e, quindi, scadenza 31 dicembre 2021.

Consapevoli della grave crisi economica che sta attraversando il nostro Paese, la Reggia di Caserta promuove la fruizione e l’inclusione. In accordo con il consiglio di amministrazione, l’Istituto ha infatti dimezzato per il 2021 il costo di Reggia Card. Per il pubblico più giovane, con Venere, costerà 17,50 euro invece di 25 euro; per i 30/65enni, con Ercole, il prezzo sarà di 25 euro invece di 50 euro; per gli over 65, con Atlante, 17,50 euro invece di 25 euro; per chi compra due abbonamenti insieme, con Leoni, il costo sarà di 40,00 euro invece di 80 euro.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram