Valle di Suessola, i giovani artisti si uniscono nella speranza del vaccino con “‘A libertà e un abbraccio”

0 0
Read Time:1 Minute, 16 Second

In questo duro periodo di pandemia, c’è chi tramite la musica prova ad essere portatore di un messaggio di speranza ed ottimismo, in vista di un futuro che non può essere in salita. E’ questa l’idea dei giovani artisti della Valle di Suessola che, di varie età ma fortemente uniti dalla passione per il canto hanno composto la simpatica canzone “A libertà e n’abbraccio” a favore della campagna vaccinale che potrà finalmente debellare il covid.

Il supporto vuole essere dato attraverso un brano che è un inno alla libertà, per dare speranza, soprattutto ai giovani e ai bambini, colpiti da questa pandemia sia dal punto di vista sanitario che psicologico. Oltre a combattere questo virus che si è insinuato nelle vite di tutti, bisogna combattere la solitudine che ha portato a distanziare i rapporti umani. E’ proprio per questa ragione che scrivono al Governatore della Campania De Luca per complimentarsi del lavoro svolto, a sostegno di una Campania presto libera dal covid. “Caro Presidente De Luca, anche se con strumenti diversi, abbiamo lo stesso obiettivo: combattere il covid-19. Abbiamo pensato di farlo con una canzone come inno di liberazione, di rinascita, di speranza! Noi crediamo che che l’unica salvezza sia il VACCINO. Vogliamo quindi diffondere sempre più questo messaggio facendo diventare questo brano un inno alla libertà”, dichiarano gli artisti Dott. Stefano Piccolo, Daniele Dogali
Michele Cupito, Susy Piccolo e Nicola Legato. La libertà è un abbraccio, recita il titolo della canzone, per un significato ricco di speranza e voglia di rinascere.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram