Santa Maria Capua Vetere, chiusi gli uffici comunali

0 0
Read Time:56 Second

Nuova ordinanza sindacale insistente sul territorio di Santa Maria Capua Vetere, riguardante la chiusura degli uffici comunali. Questo il testo del dispositivo pubblicato sul sito dell’Ente: Il Sindaco ordina, con decorrenza 10 marzo 2021 e fino al 21 marzo 2021, la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali ad eccezione degli uffici di seguito riportati, per i quali varranno i giorni ed orari di apertura precedenti e per i quali si raccomanda comunque l’utilizzo di modalità di comunicazione a distanza.

• Polizia Locale;

• Servizi pubblici essenziali: Dichiarazioni di nascita e di morte, pubblicazione di matrimonio, attestazioni non autocertificabili, protocollo generale e rilascio di carte d’identità.

Si ricorda che la validità della Carta di Identità è prorogata al 30/04/2021, così come stabilito dall’art. 1, comma 4-quater, del D.L. 125/2020; resta invariata, invece, la data di scadenza riportata nel documento ai fini dell’espatrio. Per tutti gli altri uffici sono previste le modalità di comunicazione a distanza: specifiche necessità e/o urgenze potranno essere evidenziate ai Responsabili degli Uffici contattando i numeri telefonici contenuti nell’allegata ordinanza con possibilità di fissare appuntamento”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram