Sessa Aurunca, al via la raccolta fondi per la famiglia di Asare stroncato da un malore durante un allenamento di calcio

0 0
Read Time:46 Second

Al via la macchina della beneficenza a Sessa Aurunca dove è partita su GoFundMe una raccolta fondi per la famiglia di Asare Seth Seare, il 36enne ghanese morto in campo mentre si allenava con la Folgore Maiano di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. “Asare era un ragazzo venuto in Italia per cercare la felicità, un ragazzo discreto, attento e sempre disponibile per gli altri. Per qualsiasi cosa sapevi che Asare c’era”, dichiarano gli amici ed organizzatori della raccolta fondi per i suoi figli.

Venerdì scorso, durante un allenamento un malore lo ha troncato sul colpo e a nulla sono serviti i soccorsi. Asare lascia una compagna e due figli piccoli, di dieci e cinque anni, che vivono in Germania. “Questa donazione nasce con la volontà di dare un aiuto concreto alla sua famiglia ed in particolare ai suoi figli. Grazie Asare – conclude – per come hai saputo farci riconoscere comunità”, concludono.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram