Caserta, al via i lavori del manto stradale di Viale dei Bersaglieri e via Cilea

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Al via i lavori del manto stradale di Viale Bersaglieri e via Cilea a Caserta. Da oggi le aziende stanno lavorando per il rifacimento del manto stradale in viale dei Bersaglieri e Via Francesco Cilea. Nelle prossime settimane sarà il turno di altre strade. “Questa mattina mi sono recato sul posto e ho scattato queste foto per controllare i lavori. Venerdì sarà tutto concluso e il traffico stradale tornerà alla normalità”, ha dichiarato il Sindaco Marino.

Sono state istituite dalle ore 8:30 dei oggi 14 Febbraio 2022 a termine lavori previsti per il 18 Febbraio 2022 le seguenti modifiche all’attuale segnaletica stradale: dalle ore 08:30 alle ore 18:00 IL SENSO UNICO DI MARCIA in Viale dei Bersaglieri, nel tratto compreso tra l’ingresso del sottopasso e Via Marchesiello, secondo la direttrice Maddaloni/Caserta.

LA CHIUSURA AL TRAFFICO di Viale delle Querce nel tratto compreso tra il civico 2 e Viale Dei Bersaglieri per ambo le direttrici di marcia;3) Dalle ore 08:30 alle ore 18:00 LA CHIUSURA AL TRAFFICO, di una semicarreggiata per volta, di Via Francesco Cilea, nel tratto compreso tra Via Martucci e Via Don Gangi;4) Dalle ore 08:30 alle ore 18:00 IL DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA su ambo i lati di Via Francesco Cilea nel tratto compreso tra Via Martucci e Via Don Gangi;5) Dalle ore 08:30 alle ore 18:00 IL DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE in Via Cilea nel tratto compreso tra Via Martucci e Via Don Gangi nella semicarreggiata non interessata dai lavori.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram