Sparatoria fuori la concessionaria: ferito il nipote del boss dei Casalesi

0 0
Read Time:1 Minute, 9 Second

Ferito con un colpo di pistola, a Formia, Gustavo Bardellino, 42 anni, nipote del fondatore del clan dei Casalesi. Le indagini sono in corso, ma dalle prime indiscrezioni sembra che ad agire possa essere stato un vero e proprio commando e l’agguato potrebbe portare a una guerra di camorra.

Gustavo è stato ferito attorno alle 19 presso la concessionaria d’auto Buonerba in via Ponteritto a Formia, la città dove dopo la sparizione di Antonio Bardellino e la guerra di camorra nel casertano si rifugiarono i familiari del boss, partendo dal fratello Ernesto, ex sindaco di San Cipriano d’Aversa. La famiglia ha messo radici nel sud pontino e più volte sono scattati anche arresti. Negli ultimi anni alcuni clan campani stanno cercando di farsi spazio nel basso Lazio, scontrandosi con quelli locali.

Gustavo Bardellino, tre anni fa accusato dalla ex fidanzata di una brutale aggressione, è stato ferito alla schiena da un colpo di pistola esploso che ha raggiunto il torace e si è fermato vicino ad un polmone.
Vittima di una grave emorragia, è stato soccorso dal personale del 118 e sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale Dono Svizzero di Formia. Il proiettile è stato estratto e Gustavo non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno cercando di individuare il responsabile dell’agguato, per poi ricostruire nel dettaglio cosa sta accadendo nel sud della provincia di Latina.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram