Bellona, grande successo per il Convegno Tecnico Regionale dei Giudici di Gara di Federciclismo Campania

0 0
Read Time:1 Minute, 40 Second

Grande successo per il Convegno Tecnico Regionale dei Giudici di Gara di Federciclismo Campania di cui è Presidente Giuseppe Cutolo, che alla presenza della Comp. della Commissione Nazione dei Giudici di Gara FCI Federica Guarniero si è tenuto domenica scorsa presso la splendida location de il Ristorante “Villa I Cesaroni” sito Bellona S.P. 333.

Il Convegno, ha avuto il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente della Commissione Regionale Giudici di Gara Antonino Ciddio;
  2. Regole di casistica: relazione a cura della giudice di gara Antonietta De Rosa;
  3. Norme attuative 2022: relazione a cura del Giudice di Gara Antimo Verde;
  4. G.A.R.S. a cura del presidente della Commissione Regionale Giudici di Gara Antonino Ciddio.

Tanta è stata la partecipazione dei Commissari campani che hanno seguito con profitto e attenzione la manifestazione. La partecipazione per loro, era obbligatoria. Durante il convegno si è proceduto alla premiazione dell’esperto Giudice di Gara Pietro Delli Paoli, insignito del distintivo d’oro e che per raggiunti limiti di età non potrà più espletare tale funzione. Successivamente si è avuta anche la premiazione del “Premio Ignazio Donatiello Giudice di Gara”. A tal proposito, sono stati premiati i giudici di gara: Antonietta De Rosa, Marco Catello Voccia e Antimo Verde. Una targa ricordo da parte della Commissione Regionale Giudici di Gara , è stata consegnata alla Signora Cesaro per la gentile ospitalità. Dopo il convegno il pranzo conviviale a “Villa I Cesaroni” dove i convenuti hanno potuto degustare le magnifiche prelibatezze culinarie dello Chef.

Hanno presenziato al Convegno: il Presidente di Federciclismo Campania Giuseppe Cutolo, il vice Raffaele Salzillo, il Consigliere Giordano, il Giudice Sportivo Regionale Elio Alvino, Giuseppe Serulo Comp. Commissione Nazionale S.A.N. della Federazione Ciclistica Italiana e Resp. Regionale S.A.R. di Federciclismo Campania, il Presidente Provinciale di Caserta FCI Aurelio Cesaro, di Napoli Franco Verrone, il Direttore di Organizzazione Internazionale Angelo Salvatore Letizia, Antonio Curci Comp. STR e il comp. della commissione regionale giudici di gara di Federciclismo Campania Sebastiano Napolitano

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram