Mondragone, anziano si accascia a terra e rischia di essere investito: gli agenti lo salvano 

0 0
Read Time:51 Second

Un uomo di quasi cento anni è stato salvato dalla Polizia Locale di Mondragone. L’anziano rischiava di essere investito dalle auto siccome è stato trovato a terra, insanguinato, vicino alle buste della spesa. Probabilmente, in seguito al malore l’uomo dev’essere caduto a terra.

Gli agenti del comandante David Bonuglia, due poliziotti del nucleo “Infortunistico Interventi Vari”, impegnati, in un servizio predisposto per la prevenzione di incidenti stradali e di reati predatori sono intervenuti non appena se ne sono resi conto. Dopo avere messo in sicurezza la zona, l’anziano è stato soccorso prima da un agente donna in servizio al Comando PL di Mondragone e poi dai sanitari del 118, giunti poco dopo.

 Il personale medico e paramedico, avendolo trovato tutto insanguinato, ha disposto subito il suo trasferimento nella Clinica Pineta Grande mentre la Polizia Locale, dopo averlo identificato, ha provveduto ad avvertire la famiglia. Per fortuna i sanitari della clinica non hanno ritenuto necessario ricoverarlo: le condizioni di salute dell’anziano, infatti, non destano preoccupazioni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram