Alcuni vandali hanno danneggiato una condotta dell’acqua in via Ariosto, nelle “venelle” di Marcianise. È stato bruciato a rimosso un tappo che ha provocato la fuoriuscita d’acqua con una cascata alta alcuni metri.
E’ accaduto lunedì sera in via Ariosto, nelle ‘venelle’ di Marcianise. E’ stato bruciato e rimosso un tappo che ha provocato la fuoriuscita d’acqua con una cascata alta alcuni metri. Sul posto sono intervenuti i tecnici del Consorzio Idrico e i Vigili del Fuoco.
Con loro anche la polizia municipale di Marcianise che, tramite le telecamere di sorveglianza, è riuscita ad identificare i teppisti. “Sono due ragazzi minorenni di Marcianise. Sono stati convocati stasera a tarda ora al comando della Polizia municipale, in compagnia dei genitori” ha spiegato il sindaco Antonello Velardi che ha aggiunto: “un grande grazie al Consorzio Idrico e ai Vigili del Fuoco. E un grazie particolare alla Municipale che, con un’indagine a tamburo, ha individuato e denunciato i teppisti. Straordinaria efficienza: bravi davvero! Ora i genitori dei due dovranno rimborsate i danni provocati.