Mondragone (CE), controlli a tappeto nel weekend per prevenire risse e movida violenta

0 0
Read Time:43 Second

Un fine settimana di controlli a tappeto da parte dei carabinieri tra Mondragone ed i comuni limitrofi. Nel weekend appena trascorso, i carabinieri, considerando i numerosi episodi di violenza accaduti nelle settimane passate i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il risultato dei controlli effettuati ha permesso di deferire, in stato di libertà  due persone, un 19enne di origini marocchine e un 30enne  residente a Castel Volturno, ritenute rispettivamente responsabili di violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria detenzione di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nel corso del servizio, sono state controllate 41 persone e 23 veicoli, oltre a tre esercizi commerciali. numerose sono state le sanzioni elevate per violazioni al codice della strada che hanno portato, tra l’altro, al sequestro di due autovetture.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram