Casagiove (CE), i trasferimenti dei preti creano tumulti nelle comunità

0 0
Read Time:50 Second

Ancora non è arrivata la comunicazione ufficiale da parte di mons. Salvatore Visco, arcivescovo della Diocesi di Capua del trasferimento di don John dalla chiesa di Santa Maria della Vittoria in località Coccagna a Casagiove alla chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a San Prisco ma i fedeli sono già in tumulto e preoccupati.

I fedeli di Coccagna, infatti non sarebbero per niente lieti di questa decisione che sembra essere già nell’aria, visto che hanno molto apprezzato l’attività pastorale di don John. Diverse persone confidano di poter fermare il trasferimento appellandosi a monsignor Visco ed evidenziando come la loro parrocchia abbia bisogno di una simile guida .

Allo stesso tempo, però la comunità di San Prisco è contenta dell’eventuale arrivo di don John. Il parroco è noto ai fedeli e molti ne apprezzano le virtù. L’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni dal momento che le voci che sono nell’aria annunciano di un arrivo di don John sarà a San Prisco entro la prima settimana di novembre.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram