Caserta, chiusura al traffico veicolare di via Ferrante e via Mazzocchi fino al 21 ottobre

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

Poichè dalle ore 09:00 alle ore 17:00 dal 19 al 21 ottobre 2022 il Comune di Caserta eseguirà lavori di manutenzione, pulizia, ispezione ed espurgo dei condotti fognari in Via Ferrante ed in Via Mazzocchi; verranno apportate le seguenti modifiche temporanee all’attuale segnaletica stradale: 

  1. LA CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE, di Via Mazzocchi e di Via Ferrante;
  2. IL SENSO UNICO ALTERNATO per i soli residenti ed aventi titolo e diritto nei tratti non interessati dai lavori de quo.

Il Comune di Caserta attraverso l’ordinanza n. 484 del 18/10/2022 fa sapere che “restano ferme tutte le altre disposizioni in materia di traffico e sosta nel tratto di strada citato non in contrasto con l’ordinanza”

E ancora secondo l’ordinanza: “la ditta esecutrice dei lavori è incaricata dell’apposizione della segnaletica di preavviso, deviazione, obbligo e cantieristica diurna e notturna, ed è unica e sola responsabile civilmente e penalmente di ogni eventuale danno a cose o persone derivanti dalla mancata osservanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e codice della strada che regolamentano i cantieri di lavoro sulle strade ( art 31 e 32 del D.P.R. n. 495/92)”.

Gli Ufficiali, gli Agenti della Forza Pubblica e gli Organi della Polizia Stradale, di cui all’art. 12 del C.D.S., faranno osservare le disposizioni contenute nell’ordinanza.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram