Caserta, a Sala sprofonda la strada e la polizia municipale modifica il piano traffico

0 0
Read Time:56 Second

Ancora una volta difficoltà nella frazione di Sala di Caserta che resta isolata in seguito a un problema che ha interessato la sede stradale in via Landi, all’altezza dell’incrocio con via Ponte.

Per questa ragione il comandante della polizia municipale ha provveduto a produrre un’ordinanza che ha modificato il piano traffico nella frazione per consentire alla ditta incaricata di svolgere i lavori ritenuti “indifferibili ed urgenti al fine di scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità”.

Per questo è stata disposta la chiusura di via Ponte, da via Tescione verso via Landi, dall’incrocio con via Mulini Militari fino al civico 54. In pratica è stato chiuso il ponte di Sala per chi vuole salire, mentre per chi proviene da San Leucio per evitare il cantiere e recarsi all’interno frazione potrà svoltare in via San Donato il cui senso di marcia è stato invertito. Per scendere verso il centro storico, invece, il percorso dovrebbe restare invariato. Infine, è stato disposto il senso unico alternato, esclusivamente per i residenti, nel tratto di via Landi compreso tra l’inizio della strada e l’incrocio con via San Donato. 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram