Caserta, la Polizia Municipale ha chiuso il tratto di via San Carlo tra i civici 33 e 37

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

La Polizia Municipale di Caserta ha disposto la chiusura al traffico veicolare e pedonale  del tratto di via S. Carlo, compreso tra il civico 33 e il civico 37.

La necessità di questa chiusura deriva dal fatto che in data 19/10/2022, a seguito di intervento dei Vigili del Fuoco e dell’U.T.C. è stata accertata la presenza di un grave quadro fessurativo alle pareti dell’immobile in via S. Carlo civici 33/35/37;

Per questa ragione è stata richiesta la necessità del posizionamento di un idoneo transennamento della facciata del fabbricato in questione al fine di mettere in sicurezza l’area coinvolta da eventuali crolli, con consequenziale inibizione del traffico veicolare e pedonale del tratto stradale interessato; 

Considerato indifferibile procedere con somma urgenza, al fine della tutela della pubblica e privata incolumità la Polizia Municipale ha proceduto con l’atto di chiusura del tratto di via rischioso per la sicurezza pubblica.

Con il provvedimento reso noto dal comandante della Polizia Municipale sarà consentito il transito dei cittadini residenti e aventi titolo in via S. Carlo con il sistema del senso unico alternato rispettivamente nei tratti tra: a) via Colombo / civ. 37 – b) civ. 33 / via S. Giovanni.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram