Maddaloni (CE), trasferito da Marcianise il reparto di Oculistica

0 0
Read Time:49 Second

Dopo anni di pandemia, di covid 19, di paure e di ospedali trasformati in covid hospital ecco che qualcosa sta cominciando a muoversi visto che dalla prossima settimana, nella struttura casertana verrà annesso un nuovo reparto.

Infatti, proprio a partire da lunedì 24 ottobre, in seguito al trasferimento del Reparto di Oculistica dal P.O. di Marcianise al P.O. di Maddaloni, le prestazioni, sia Ambulatoriali che Chirurgiche di Oculistica, riprenderanno presso il Presidio Ospedaliero di Maddaloni. L’ingresso è dal lato Nord dell’Ospedale.

L’ospedale, quindi, ufficialmente, non sarà più solo un presidio Covid. Presso il nosocomio sarà possibile ricevere sia prestazioni ambulatoriali che chirurgiche.

“Così come abbiamo stabilito in un produttivo incontro con il direttore generale dell’Asl Blasotti, il direttore sanitario Iodice, il direttore del Covid Hospital Vestini e il sindaco De Filippo – spiega il consigliere regionale della Campania Vincenzo Santangelo – alla fine del mese di settembre, abbiamo avviato il percorso che porterà alla riattivazione progressiva di tutti i reparti” .

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram