Aversa (CE), scoperto un calzaturificio abusivo in garage

0 0
Read Time:53 Second

Mocassini in pelle e camoscio realizzati in un calzaturificio abusivo individuato in un garage ad Aversa (Caserta). E’ quanto è stato scoperto dai carabinieri che nei loro controlli si sono trovati di fronte un locale di circa 70 metri quadrati che è stato sequestrato insieme alla calzature ritrovate, in particolare mocassini in pelle ed in camoscio, e ai macchinari e agli attrezzi usati per produrre le scarpe.

L’operazione è stata effettuata dai carabinieri forestali di Marcianise e da quelli del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Caserta.
Non solo abusivismo ma anche aria irrespirabile nell’opificio scoperto dai carabinieri.

Infatti nella struttura abusiva, appunto un garage divenuto una piccola fabbrica senza tutele per la salute l’aria è risultata irrespirabile visto l’utilizzo di colle e volventi, sono stati trovati anche rifiuti speciali.

Il titolare (così come riportato dall’Ansa) è stato denunciato per i reati di gestione illecita di rifiuti speciali e produzione non autorizzate di emissioni in atmosfera, e gli sono state comminate sanzioni per 7400 euro per la mancata tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram