Aversa, lavori in corso per un nuovo bioparco

0 0
Read Time:1 Minute, 25 Second

Novità dal Comune di Aversa, secondo quanto riportato dal sindaco locale Alfonso Golia sul proprio profilo social: “Un nuovo cantiere è stato aperto siamo in via della Repubblica! Abbiamo avviato i lavori per il rifacimento della fogna in questa zona, ma c’è molto di più in serbo per tutti voi. Preparatevi a essere stupiti e incantati dallo spettacolo che sta per prendere forma!

Siamo felici di condividere con voi che, al termine dei lavori, vedrete sorgere un bellissimo bio parco, completamente dedicato al benessere e alla sostenibilità. Il parco includerà un magnifico bio lago, che offrirà un’oasi di tranquillità e bellezza naturale nel cuore della nostra città. Potrete godervi le sue acque cristalline e rilassarvi sulla riva, respirando aria fresca e pura.

Ma non è tutto! Il bio parco sarà circondato da attrezzature sportive all’avanguardia, pensate per promuovere uno stile di vita attivo e salutare. Indipendentemente dall’età o dalle preferenze, ci saranno opzioni per tutti.

Non solo, ma il parco sarà anche situato in prossimità del campus universitario, creando un connubio perfetto tra istruzione, natura e svago. Gli studenti avranno la possibilità di usufruire di uno spazio accogliente e stimolante, che promuoverà la creatività e il benessere durante i loro studi.

Siamo consapevoli che la costruzione di questo spettacolare parco richiederà un po’ di tempo, ma vi promettiamo che i risultati saranno assolutamente degni dell’attesa. Faremo del nostro meglio per minimizzare gli inconvenienti durante i lavori e tenervi informati su ogni progresso.

Non vediamo l’ora di condividere con voi questo meraviglioso progetto che renderà via della Repubblica un luogo accogliente. Siamo certi che il bio parco diventerà il cuore pulsante della comunità, un luogo in cui potrete rilassarvi, divertirvi e connettervi con la natura”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram