Santa Maria a Vico, nuove installazioni nel plesso Leopardi

0 0
Read Time:1 Minute, 21 Second

Il Comune di Santa Maria a Vico, tramite una nota del proprio Ufficio Comunicazioni, ha diffuso sul proprio canale social Facebook quanto segue: “Al fine di garantire un ambiente accogliente e comodo ai nostri alunni, in questi giorni sono stati installati i tendaggi nelle aule esposte al sole del plesso scolastico Leopardi in risposta al disagio esposto dalla consigliera Clelia Signoriello, incaricata alle pari opportunità e docente, che si è dichiarata soddisfatta dell’immediata risposta del Sindaco e dell’intera amministrazione verso le esigenze dei bambini della nostra cittadina.

➡️ L’amministrazione tutta si è attivata immediatamente per garantire ai piccoli alunni di Santa Maria a Vico il massimo benessere e permettere loro di svolgere le lezioni in un ambiente accogliente e comodo.

🗣️ “Questa amministrazione è sempre stata molto attenta alle più piccole esigenze della nostra comunità e mette sempre in campo il massimo impegno nei confronti della popolazione, soprattutto quella scolastica – ha dichiarato il sindaco Pirozzi – Da sempre riteniamo che le piccole attenzioni sono il germoglio delle grandi promesse ed è fondamentale non trascurare le condizioni quotidiane dei nostri cittadini”.

“In qualità di consigliera comunale delegata alle pari opportunità, ho messo un altro tassello al mio impegno per SMAV. – Ha aggiunto la consigliera Clelia Signoriello – Grazie all’impegno in prima persona e all’amore che ho per i bambini, sono state in stallati i tendaggi nelle aule del plesso scolastico “LEOPARDI”. mio impegno sarà improntato a rappresentare “il disagio” delle fasce deboli, con proposte all’amministrazione comunale che, recependo i miei consigli e la mia professionalità in qualità di docente, risolveremo tante piccole cose che all’occhio di chi veramente ne ha bisogno sono “GRANDI”.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram