Al Casale di Riardo il convegno “Tutela del risparmio tra autonomia differenziata e PNRR”

0 0
Read Time:1 Minute, 6 Second

L’Amministrazione comunale di Riardo (CE), plaude all’iniziativa dell’Associazione Alto Casertano, promossa dal suo Presidente dott. Antonio de Pandis, con l’interessante convegno tenutosi presso la struttura ricettiva “il Casale di Riardo” sul tema: “tutela del risparmio tra autonomia differenziata e PNRR”.

Il convegno, patrocinato dal Comune di Riardo, è stato sponsorizzato dalla Bper Banca ed è stato moderato da Rosalba Fiorillo, componente del direttivo dell’Associazione Alto casertano”. Dopo i saluti istituzionali del Presidente de Pandis e del Sindaco Fusco sono intervenuti il Presidente della Camera di Commercio di Caserta, dott, Tommaso De Simone; il dott. Lucio D’Arrigo (Area Manager BPER Banca); il dott. Lorenzo Matera (Ufficio Mercato Imprese – Responsabile PNRR BPER Banca) e la dott.ssa Alessandra Senatore (funzionario esperto in gestione rendicontazione e controllo finanziamenti PNRR agli Enti Locali e Agenzia della Coesione.

Prima delle conclusioni vi è stato un proficuo e partecipato confronto sulle argomentazioni esposte dai relatori che ha coinvolto la numerosa, qualificata e attenta platea, composta da funzionari pubblici, amministratori locali e soggetti istituzionali, i quali a diverso titolo hanno evidenziato la necessità di “fare rete” tra la pubblica amministrazione, le realtà imprenditoriali e gli Istituti di credito per condividere in una visione unitaria lo sviluppo del territorio attraverso l’utilizzo delle straordinarie risorse offerte dal PNRR per una effettiva coesione sociale.

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram