Casal di Principe (CE), tavolo tecnico in Prefettura per l’omicidio del 17enne Giuseppe Turco

Posted On By redazione1
0 0
Read Time:1 Minute, 8 Second

È stato convocato per martedì 4 luglio presso la sala convegni della Prefettura di Caserta il Comitato Ordine e Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto Giuseppe Castaldo a cui parteciperanno il primo cittadino di Casal di Principe Renato Natale ed i tre vertici delle forze dell’ordine del comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Questura di Caserta. Il focus sarà sul tema della sicurezza e sull’adozione di più stringenti misure di sicurezza.

L’omicidio

L’omicidio di Giuseppe Turco è avvenuto nella serata di giovedì in piazza Villa a Casal di Principe (CE). Il movente dell’omicidio sarebbe passionale ed il suo assassino, un 20enne su cui gravano già precedenti di polizia. Il 17enne è stato portato d’urgenza, dopo l’efferata violenza al Pineta Grande Hospital. Qui è giunto in gravissime condizioni e nella notte è morto.

“Quanto è successo in Piazza Villa ci lascia sgomenti. – Questo il commento del sindaco di Casal di Principe (CE), Renato Natale – Un ragazzo di 17 anni che perde la vita per mano di un altro giovane è una di quelle notizie che non vorremmo mai sentire.”

Il sindaco Natala ha “convocato una riunione straordinaria per lunedì con le organizzazioni giovanili, per riflettere su quanto è avvenuto e verificare la possibilità con la collaborazione di tutti di mettere in campo adeguate iniziative socio culturali in grado di prevenire fenomeni di questo tipo.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram