Marcianise (CE), condannato a 8 anni di reclusione il vicino “orco”

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Un 73enne di Marano di Napoli è stato condannato ad 8 anni di reclusione con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di una bimba di 8 anni.

A prendere la decisione è stata l Seconda Sezione Penale del tribunale di Santa Maria Capua Vetere in composizione collegiale presieduta dal giudice Antonio Riccio con a latere i giudici Alessandra Cesare e Francesca Auriemma nei confronti di C.B. 73 enne di Marano di Napoli per nei confronti della ‘piccola vicina’.

Il 73 enne assistito dall’avvocato Augusto Cerqua viveva nel 2013 in uno stabile a Marcianise doveva aveva fatto amicizia con la famiglia della piccola vittima rappresentata dall’avvocato Andrea Piccolo e spesso si offriva di fare da baby sitter alla bimba .

L’uomo abitava al piano superiore e quando la bimba si recava a casa dell’uomo cominciavano gli abusi. Con la scusa di farla giocare e di offrirle la merenda la faceva sedere sulle sue gambe inducendola a spogliarsi e la costringeva a masturbarlo e a simulare rapporti sessuali.

La denuncia nei confronti dell’uomo risale però solo al 2018 quando la bimba in seguito a una lezione sull’apparato riproduttivo maschile ha iniziato a raccontare l’orribile abuso.

A quel punto è scattata la denuncia e le conseguenti indagini che hanno portato alla condanna odierna.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram