Aversa (CE), ruba monopattino elettrico e spinge a terra il proprietario

0 0
Read Time:54 Second

I carabinieri della stazione di Aversa, su disposizione della Procura di Napoli nord, hanno applicato un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di, P.F., accusato di rapina.

I fatti risalgono allo scorso 4 giugno.

In via Seggio ad Aversa (CE) la vittima mentre si trovava net pressi di un distributore automatico di sigarette – è stato avvicinato dall’indagato che, dopo averlo salutato, gli ha chiesto di provare il suo monopattino elettrico.

Al rifiuto, P.F. ha minacciato la vittima: “Ti  uccido se  non  mi  dai  il  monopattino” , dopodichè ha spinto il malcapitato a terra, sottraendo il veicolo e fuggendo.

A quel punto il proprietario del monopattino ha allertato i carabinieri che hanno avviato le indagini per individuare il colpevole.

Le indagini dei carabinieri hanno condotto all’indagato a casa del quale si sono recati trovando, all’ingresso del palazzo – nella periferia di Aversa, il monopattino oggetto di rapina, che è stato restituito al proprietario.

Le successive indagini hanno permesso, in pochissimo tempo, di accertare le responsabilità a carico di P.F., peraltro gravato da recidiva reiterata e specifica.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram