Santa Maria a Vico (CE), nuovi strumenti digitali alla Polizia Municipale

0 0
Read Time:1 Minute, 0 Second

Nell’ambito delle attività e degli investimenti volti a promuovere la sicurezza stradale e cittadina, la Polizia Municipale di #SantaMariaaVico è stata dotata di nuovi dispositivi tablet utili alla verbalizzazione digitale, uno strumento che elimina gli errori di trascrizione e abbatte i tempi di comunicazione nei sistemi di verbalizzazione nazionali.

Una misura, questa, che si inserisce in un più vasto programma di promozione della sicurezza sul territorio di Santa Maria a Vico e che prevede l’assunzione di N. 2 agenti di Polizia Municipale a seguito del Concorso tenutosi in primavera e di N. 5 agenti di Polizia Municipale stagionali.

Inoltre ricordiamo che a breve sarà pubblicato il nuovo bando #NonniVigili anno 2023-2024, una misura che rappresenta un importante supporto all’attività di vigilanza per l’ entrata/uscita dei plessi scolastici e nel tragitto casa-scuola degli alunni e dei genitori di Smav.

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore ing. Carmine De Lucia hanno dichiarato: “Investire in sicurezza significa investire nella vivibilità del nostro territorio e rafforzare il Comando di Polizia Municipale con nuovi agenti e nuovi strumenti all’avanguardia è senza dubbio un obiettivo strategico che perseguiamo con grande determinazione.”

COMUNICATO STAMPA: COMUNE DI SANTA MARIA A VICO (CE)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram