Pietramelara (CE), un pranzo in comune perchè “gli anziani sono la nostra memoria civica”

0 0
Read Time:46 Second

Nei giorni scorsi a Pietramelara (CE), si è svolto il tradizionale pranzo tra l’amministrazione comunale e gli anziani che hanno frequentato le terme

Si è trattato di un momento conviviale piacevole ed intenso di emozioni oltre che di sensazioni positive da parte di tutti i partecipanti che hanno speso parole di profonda gratitudine nei confronti del Comune di Pietramelara per l’impeccabile assistenza offerta.

“Gli anziani sono la nostra memoria civica, – così commenta l’evento l’amministrazione comunale di Pietramelara – il rispetto in persona delle tradizioni, la testimonianza viva dei valori che ci rendono le persone che siamo. Insieme a questo fantastico gruppo abbiamo vissuto un magnifico momento conviviale, un piacevole trascorrere del tempo tra tante buone pietanze e racconti che rallegrano il cuore: grazie a tutti loro per questa meravigliosa esperienza insieme! È nostro dovere porre le condizioni ideali per continuare questo percorso insieme e rendere sempre più solide le radici del nostro futuro!.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram