Santa Maria a Vico (CE), approvato il fabbisogno di personale: in arrivo 13 nuove assunzioni

0 0
Read Time:1 Minute, 13 Second

Continua il programma di potenziamento e innovazione messo in atto dall’Amministrazione Comunale nei confronti della macchina amministrativa del Comune di Santa Maria a Vico, al fine di efficientare ulteriormente i servizi destinati ai cittadini.

Con Delibera di Giunta n.121 del 13 luglio è stato approvato il PIAO (Piano Integrato di attività e organizzazione), provvedimento che già dal primo agosto andrà ulteriormente ad ampliare la macchia amministrativa comunale con l’assunzione ben 13 nuovi dipendenti, selezionati dalle graduatorie a disposizione dell’Ente, di cui i seguenti 5 a tempo indeterminato:

– N.2 Vigili Urbani;

– N.2 Esecutori Amministrativi Cat. B;

– N.1 Dipendente Amministrativo Contabile Cat. C;

Contestualmente, prenderanno servizio a tempo determinato:

– N.5 Vigili Urbani;

– N.1 Geometra Cat. C.

Prenderanno inoltre servizio ulteriori due professionisti nell’ambito dell’attuazione dei progetti PNRR, finanziati dal Ministero per la durata di 3 anni:

– N.1 Dott. Commercialista

– N.1 Ingegnere

Ma il piano di rafforzamento dell’Amministrazione Comunale non finisce qui: per il 2024 sono infatti in programma nuove assunzioni che daranno ulteriore vigore e sostegno alle tante attività ed ai tanti progetti che l’Amministrazione ha messo in campo per i prossimi anni.

Il Sindaco Andrea Pirozzi ha aggiunto: “Ringrazio la Segretaria Generale unitamente agli uffici che in questi mesi hanno lavorato intensamente per poter raggiungere ulteriori e importanti risultati che avranno una ricaduta positiva garantendo i sevizi ai cittadini con tempestività e con la massima professionalità.”

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram