Ruviano (CE), “Centro estivo ragazzi” presso la struttura Coni: inizio posticipato

0 0
Read Time:57 Second

Il Sindaco di Ruviano (CE) informa le famiglie dei ragazzi che hanno presentato la domanda di adesione all’iniziativa “Centro Estivo ragazzi” 2023 presso la struttura CONI di Preparazione Olimpica di Formia, che giovedì scorso il Responsabile della citata struttura ha comunicato quanto di seguito si riporta: “Purtroppo, il turno inizialmente selezionato, ossia dal 30 luglio al 06 agosto 2023, si è dovuto posticipare alla settimana successiva a causa della mancanza di posti letto qui al CONI, in quanto, essendo un Centro di Preparazione Olimpica, si è dovuto dare spazio alla nazionale maggiore di Atletica Leggera, che proprio in quei giorni effettuerà un ritiro nazionale in occasione delle qualificazioni Olimpiche, Parigi 2024. Ci scusiamo dell’accaduto e speriamo che questo cambio di date, non abbia creato disguidi nell’organizzazione.

L’ iniziativa lo scorso anno ha raccolto entusiastici consensi da parte dei ragazzi e delle famiglie. Pertanto, il periodo di soggiorno inizierà il giorno 6 agosto e terminerà il successivo 13 agosto.

Il pullman per il trasferimento dei ragazzi al Centro CONI di Formia, partirà il giorno 6 agosto alle ore 15,00 da piazza Falcone e Borsellino.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram