Gricignano di Aversa, partecipazione ai campi estivi: la nota

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Diffusa dal Comune di Gricignano di Aversa sui propri canali una nota informativa relativa ai campi estivi: “Anche quest’anno sarà possibile partecipare ai centri estivi. Il Comune di Gricignano di Aversa, infatti, ha pubblicato il nuovo bando, finanziato interamente dal Ministero per le Pari Opportunità, per la presentazione delle domande di partecipazione.

A poter presentare la domanda sono esclusivamente i nuclei familiari residenti nel comune di Gricignano di Aversa che hanno figli di età compresa tra i 6 e i 17 anni, entro il giorno 01 agosto 2023. Le domande presentate oltre i termini di scadenza del presente avviso saranno prese in considerazione solo in presenza di posti disponibili in caso di esaurimento delle richieste pervenute nel termine previsto.

La domanda dovrà essere presentata, a pena di inammissibilità e dunque di esclusione, da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, utilizzando esclusivamente l’apposito modello scaricabile dal sito del Comune di Gricignano di Aversa all’indirizzo: https://www.comune.gricignanodiaversa.ce.it/…/mostra…

Per poter presentare la domanda occorre la certificazione del reddito ISEE in corso di validità. In caso di genitori non conviventi la domanda dovrà essere presentata dal genitore presente nell’attestazione ISEE insieme al beneficiario, unitamente ad un documento di riconoscimento e il codice fiscale del richiedente in corso di validità. In caso di tutore, si dovrà esibire anche copia del Decreto di nomina del Tribunale.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.gricignanodiaversa.ce.it oppure consegnata a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

Le attività del centro estivo si svolgeranno presso il centro Poseidon sito in via Murata 6 – 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) dal 23 agosto al 05 settembre 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30, organizzate per gruppi di massimo 20 bambini a settimana, per un totale di 40 minori (numero massimo di posti disponibili).

Per ogni ulteriore info è possibile consultare il sito internet del Comune (riportato in precedenza) oppure rivolgersi allo Sportello delle Politiche sociali sito in Piazza Municipio 17, al Piano Terra”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram