Cervino (CE), incendio boschivo in località Carmiano: distrutti ettari di terreno

0 0
Read Time:53 Second

È divampato nel primo pomeriggio di ieri, martedì primo agosto, un incendio boschivo in località Carmiano a Cervino (CE)

Le fiamme, propagatesi lungo l’area, hanno incendiato diversi ettari di terreno.

Il fuoco è stato domato grazie al tempestivo intervento di due Squadre Antincendio della Regione Campania, coadiuvate dal Nucleo Comunale di Protezione Civile di Cervino.

Le operazioni, svolte con professionalità e in sinergia tra le parti attive, hanno determinato il contenimento e lo spegnimento dei roghi, consentendo di riportare la zona in condizioni di sicurezza.

La situazione è sotto controllo, fermo restando che il monitoraggio, viste le forti ondate di caldo attese, è e resterà alto anche nei prossimi giorni.

“𝘜𝘯 𝘴𝘦𝘯𝘵𝘪𝘵𝘰 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰, 𝘥𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘭’𝘈𝘮𝘮𝘪𝘯𝘪𝘴𝘵𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦, 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘚𝘲𝘶𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘳𝘦𝘨𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪 𝘴𝘱𝘦𝘤𝘪𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘵𝘦 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘗𝘳𝘰𝘵𝘦𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘊𝘪𝘷𝘪𝘭𝘦, 𝘱𝘦𝘳 𝘭’𝘪𝘮𝘱𝘦𝘨𝘯𝘰 𝘦 𝘭’𝘰𝘵𝘵𝘪𝘮𝘰 𝘭𝘢𝘷𝘰𝘳𝘰 𝘴𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘴𝘶𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦. 𝘓𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘷𝘦𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘦𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘢𝘥 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘶𝘯𝘢 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘪𝘰𝘳𝘪𝘵à, 𝘤𝘰𝘴ì 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘭𝘢 𝘧𝘰𝘳𝘮𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘳𝘪”: le parole del sindaco di Cervino Giuseppe Vinciguerra e dell’assessore alla Protezione Civile Francesco Piscitelli.

COMUNICATO STAMPA E FOTO COMUNE DI CERVINO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram