Nel casertano il caldo rallenta nel fine settimana

0 0
Read Time:46 Second

Nonostante nel casertano, il caldo torrido delle ultime settimane di luglio si sia già attenuato, adesso però sembra che il meteo sembra stia per offrire un cambiamento ben diverso.

Infatti secondo gli esperti una perturbazione raggiungerà l‘alta Campania a partire dalla serata di oggi e dando luogo a piogge, rovesci e qualche temporale.

Rovesci e temporali che saranno sostenuti da più fresche correnti di Maestrale che determineranno anche un sensibile calo delle temperature sabato e un rinforzo del vento.

Domenica, poi il fronte temporalesco si allontanerà verso i Balcani e la pressione tornerà a salire sulla regione Campania, favorendo il progressivo ripristino della stabilità atmosferica.

Nel casertano, sabato la nuvolosità tenderà ad aumentare portando condizioni di variabilità e un rinforzo del vento occidentale. Quindi dopo una breve pausa, domenica, poi le temperature ritorneranno ad essere più dolci anche se con la presenza di venti sostenuti che le manterranno ancora dolci e contenute

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram