Lusciano: Furto nella notte con lesione personale a Luciano Dell’Aversano, segretario cittadino di Italia Viva vicino all’amministrazione Mariniello.

0 0
Read Time:45 Second

Stanotte a Lusciano il segretario cittadino di Italia Viva, Luciano Dell’Aversano ha subito un furto con lesioni personali. Secondo fonti accreditate i ladri si sono introdotti nell’abitazione e, non solo hanno portato via cassaforte e altri valori, ma hanno aggredito fisicamente il segretario provocandogli una commozione celebrale.

Il Dell’Aversano vive con la madre anziana che fortunatamente non ha subito aggressione ma è sotto schock. Un atto vile e gravissimo quello di stanotte, che va oltre il semplice furto d’appartamento.

Atto che non può passare inosservato e sotto silenzio ma che richiede con immediatezza una risposta e un intervento fattivo e reale da parte delle istituzioni.

Così non si vive più! La paura di aggressioni anche in casa propria non è più solo paventata ma reale! Non si può più stare tranquilli nemmeno in casa propria, tra le mura domestiche? Basta! Bisogna intervenire fortemente e con risolutezza!

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram