Santa Maria a Vico (CE), attivato il servizio automatizzato “CouponsBook”

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Il Comune di Santa Maria a Vico ha attivato il servizio automatizzato “CouponsBook”, per la gestione in forma digitale dei 𝐯𝐨𝐮𝐜𝐡𝐞𝐫 (𝐛𝐮𝐨𝐧𝐢 𝐥𝐢𝐛𝐫𝐨) per la fornitura dei libri di testo per la scuola secondaria di I e II grado.

Per inoltrare la domanda è necessario 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐯𝐞𝐫𝐬𝐢 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐒𝐏𝐈𝐃 seguente link: https://www.telemoney.cloud/loginSPID.xhtml?enteId=56

La procedura da seguire è molto semplice e intuitiva, ma, qualora l’utente dovesse riscontrare difficoltà nell’iscrizione, potrà rivolgersi al call center della ditta Astrotel, al seguente numero telefonico e nei seguenti orari:

0825 18 06 043 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00

𝐆𝐥𝐢 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐬𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐨𝐧-𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐒𝐏𝐈𝐃, 𝐚 𝐝𝐞𝐜𝐨𝐫𝐫𝐞𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝟏𝟔/𝟎𝟖/𝟐𝟎𝟐𝟑 𝐚𝐥 𝟎𝟗/𝟎𝟗/𝟐𝟎𝟐𝟑

Per ulteriori informazioni visitare il seguente link: https://shorturl.at/imzD7

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’Assessore Clemente Affinita hanno dichiarato: “Anche per l’a.s. 2023/2024 abbiamo assicurato il contributo alle famiglie, per l’acquisto dei libri e del materiale scolastico. Un provvedimento imprescindibile, per garantire a tutti, in particolare alle fasce più deboli, il diritto allo studio. Anche quest’ anno, il nostro obiettivo, sarà quello di realizzare un paese partecipe, dove, nessuno escluso, possa studiare e realizzare appieno i propri percorsi scolastici”

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram