Baia Domitia (CE), perde il portafogli pieno di soldi, carta di credito e pin: ecco cosa è successo

0 0
Read Time:55 Second

Antonio, aveva perso il suo portafoglio a Baia Domizia. E come racconta il sindaco di Cellole, Guido Di Leone: “esistono le storie a lieto fine, ma questa mi piace particolarmente.”

Il sindaco dal suo profilo fb spiega che “il suo portafoglio conteneva un importante somma di soldi liquidi, carte di credito con il pin scritto all’interno, documenti d’identità, patente, codice fiscale.”

E nonostante il sostanzioso contenuto, Antonio ha trovato il portafogli intatto e perciò ne è rimasto contentissimo e sorpreso.

Ma non finisce qui, perchè il sindaco, ancora più orgoglioso ha scoperto che: “il portafoglio è stato ritrovato e consegnato alle autorità competenti dal mio Papà. In queste sere ogni volta che tornavo, Marselo mi chiedeva novità, perché il proprietario era del Beneventano e non avevamo il contatto telefonico.”

E ieri finalmente sono riusciti a contattare Antonio che ha finalmente potuto ritirare il suo portafogli.

“Mi ha detto che per fortuna esistono ancora le persone perbene. – ha concluso Di Leone e sempre più orgoglioso ha aggiunto – Marselo, Uomo di altri tempi…orgoglioso di te Papà.”

FOTO: SINDACO DI CELLOLE GUIDO DI LEONE

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram