Cesa, mobile scaricato sul ponte Cesa/S.Antimo: individuato il trasgressore

0 0
Read Time:55 Second

Qualche giorno fa a Cesa un mobile è stato scaricato sul Ponte Cesa/S.Antimo? Ebbene, le telecamere di video sorveglianza hanno immortalato la scena è permesso di risalire alla targa della auto.

Dagli accertamenti compiuti dai Vigili Urbani, diretti dal comandante Francesco Barone, è stato individuato il proprietario della macchina. Sarà pesantemente multato!

Ad annunciarlo è il sindaco di Cesa che aggiunge: “spiace rilevare che la proprietà della macchina è di un cittadino residente a Cesa. Spiace pure perché da tempo sul nostro territorio vige la raccolta porta a porta dei rifiuti, anche quelli ingombranti. Inoltre vi è una isola ecologica a disposizione per scaricare i rifiuti.”

In sostanza questa persona, invece, di compiere questo atto di grande inciviltà, poteva, con la sua auto, andare un po’ poi avanti, dove c’è il centro di raccolta, e depositare il mobile.

“Grazie anche ai tanti cittadini che, tramite messaggi, – conclude il sindaco – ci hanno segnalato l’accaduto e notizie utili per risalire all’autore della condotta. – E infine un avvertimento: evitate di fare gesti del genere, le telecamere funzionano e vi beccano.”

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram