Caserta, la “Corsa del centenario” per i 100 anni dell’Aeronautica Militare

0 0
Read Time:1 Minute, 4 Second

Domenica 17 settembre, nell’ambito delle celebrazioni dei 100 anni dell’Aeronautica Militare, anche a Caserta, come in tutta Italia, si terrà la “Corsa del centenario” dell’Aeronautica Militare.

Scuola Specialisti Aeronautica Militare – Caserta, camminata sportiva per informazioni aerospecialisti@aeronautica.difesa.it

Chi può partecipare:

– Personale militare e civile appartenente all’A.M.;

– Personale militare e civile appartenente ad altre Forze Armate;

– Tesserati FIDAL in regola con il tesseramento 2023;

– Tesserati a Enti di Promozione Sportiva ed altre Federazioni riconosciute dal CONI con tessera in corso di validità, rilasciata in base alle norme di legge sulla tutela sanitaria per le attività sportive agonistiche e nel rispetto delle convenzioni stipulate con la FIDAL;

– I possessori di RUNCARD, i quali dovranno presentare il certificato originale al ritiro del pettorale.

La partenza è prevista alle ore 9.00 in Viale Douhet ingresso SSAM, e a seguire si terrà l’Open Day. Il percorso prevede la partenza da Piazza Carlo di Borbone e l’arrivo al piazzale delle Bandiere della SSAM, passando per Corso Trieste, il Monumento ai Caduti, Via Roma, Piazza Dante, Via Mazzini, Piazza Vanvitelli, Sacrario ai Caduti dell’Aeronautica.

La quota di partecipazione degli atleti sarà devoluta all’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, nell’ambito dell’iniziativa benefica “Un dono dal cielo per AIRC”.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram