Arienzo (CE), inaugurato in via Costa il Parco Loffredo

0 0
Read Time:1 Minute, 14 Second

È stato inaugurato ad Arienzo (CE), in Via Costa, nel pomeriggio di sabato 11 novembre, il Parco Loffredo.

L’ area – composta da un campetto sportivo e da un nuovo spazio ludico per bambini – è stata messa a nuovo a seguito dei lavori disposti dall’Amministrazione Comunale e inseriti in un ciclo di graduale riqualificazione delle periferie cittadine.

Gli interventi si sono tradotti nella:

▪️𝘌𝘴𝘵𝘦𝘯𝘴𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘮𝘱𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘰

▪️𝘊𝘰𝘱𝘦𝘳𝘵𝘶𝘳𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘣𝘢 𝘴𝘪𝘯𝘵𝘦𝘵𝘪𝘤𝘢

▪️𝘙𝘪𝘧𝘶𝘯𝘻𝘪𝘰𝘯𝘢𝘭𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘦𝘯𝘰 𝘢𝘥𝘪𝘢𝘤𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘢𝘥𝘪𝘣𝘪𝘵𝘰 𝘢 𝘴𝘶𝘱𝘦𝘳𝘧𝘪𝘤𝘪𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘪 𝘱𝘪𝘶̀ 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘪, 𝘤𝘰𝘯 𝘪𝘯𝘴𝘵𝘢𝘭𝘭𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘦 𝘱𝘢𝘯𝘤𝘩𝘪𝘯𝘦

Si è, inoltre, provveduto a destinare un angolo alla collocazione di un chiosco bar, la cui gestione è oggetto di apposito Bando, con scadenza fissata al primo dicembre.

La cerimonia inaugurale è stata preceduta dalla celebrazione di una messa in suffragio del concittadino Franco Loffredo – a cui si è scelto di dedicare l’intero Parco – ed è stata seguita dal primo Memorial, organizzato da famiglia e amici, in suo onore.

Presenti, per il taglio del nastro, il sindaco Giuseppe Guida e, in qualità di promotori dell’iniziativa, l’assessore allo Sport Luigi Verdicchio e l’assessore alla Pubblica Istruzione Maria Grazia D’Agostino, congiuntamente all’intera Amministrazione.

“𝘊𝘰𝘯𝘵𝘪𝘯𝘶𝘢 𝘭’𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢 𝘥𝘪 𝘷𝘢𝘭𝘰𝘳𝘪𝘻𝘻𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘥𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘳𝘳𝘪𝘵𝘰𝘳𝘪𝘰 𝘤𝘰𝘮𝘶𝘯𝘢𝘭𝘦, – spiega il sindaco di Santa Maria a Vico Andrea Pirozzi, presente all’iniziativa – 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘢 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘦𝘴𝘴𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘢𝘵𝘵𝘶𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦, 𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘦 𝘳𝘦𝘢𝘭𝘵à 𝘱𝘦𝘳𝘪𝘧𝘦𝘳𝘪𝘤𝘩𝘦. 𝘓’𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘳𝘪𝘯𝘤𝘪𝘱𝘢𝘭𝘦 è 𝘥𝘪 𝘳𝘦𝘯𝘥𝘦𝘳𝘭𝘦 𝘱𝘪ù 𝘢𝘤𝘤𝘰𝘨𝘭𝘪𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘢𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘪 𝘥𝘰𝘷𝘶𝘵𝘪 𝘮𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰𝘳𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪, 𝘦 𝘥𝘪 𝘨𝘢𝘳𝘢𝘯𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘪 𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘻𝘪”: le parole del Primo Cittadino.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram