Caserta, successo per “l’Ultimo Ballo in Maschera”

0 0
Read Time:2 Minute, 17 Second

Non si fermano gli appuntamenti a Caserta e a Maddaloni della kermesse «Ultimo Ballo in Maschera», ideata e diretta dal Maestro Michele Letizia.

In ordine cronologico l’ultimo evento che ha fatto furore si è tenuto presso il Complesso e Chiostro della SS. Annunziata in piazza Umberto I a Maddaloni lo scorso 16 dicembre 2023 incentrato principalmente sulla presentazione del libro di Pietro Mazzucca “Ha Stato la Mafia” (GrafichE’ditore).

La serata è stata introdotta dal momento musicale curato da Giò Sciò voce e chitarra con “E cantava le canzoni” di Rino Gaetano.

 Da qui la presentazione della serata a cura di Stefania Guiotto, con i saluti istituzionali che hanno visto partecipi; Romilda Di Benedetto responsabile Biblioteca Carmelitani Scalzi di Maddaloni e altri referenti della biblioteca, Gianluca Di Fratta e Giovanna Mazzarella, un saluto caloroso è giunto telematicamente da padre Andrea L’afflitto rettore di SS. Annunziata e annesso Convento dei Carmelitani Scalzi.

 A seguire l’intervento dell’editore Giuseppe Vozza su “la libertà di pensiero”.

 Da qui le esibizioni musicali di gruppo, grazie ad Anna Rotaniello flauto traverso, Giò Sciò voce e chitarra, Michail Benois Letizià supporto vocale, le coriste Francesca Mosca, Margherita Marigliano, Marilena Nunziatino, unanime si “La libertà” di Giorgio Gaber.

A seguire l’intervento dell’autore Pietro Mazzucca che parla del fenomeno mediatico VANNACCI, della collusione da sempre tra massoneria deviata, Stato, servizi segreti, sette sataniche, banche, OTAN (NATO) e uomini di chiesa corrotti.

 Dopo questo momento è avvenuta la presentazione dell’opera pittorica del maestro Michail Benois Letizià, dal titolo omonimo del libro “ha STATO la MAFIA” di Pietro Mazzuca, realizzata per la copertina del già menzionato libro.

Dunque, è tornata di scena la musica con Giò Sciò in “Chiedo scusa se parlo di Maria” di Giorgio Gaber.

È tornato a parlare Pietro Mazzucca dell’abusivismo edilizio, del riciclaggio soldi e degli investimenti apparentemente costruttivi; il momento è stato concluso con il canto corale e unanime di “Fabbricando case” di Rino Gaetano.

Ancora un intervento dell’autore dialogando con Bianca Tino e con Stefania Guiotto sul sistema della corruzione globale e la speranza nella fede per tanti che vedono ancora la luce e non si lasciano sedurre dalle influenze negative della letteratura di testo (più delle volte deviata anche se di fatto risulta ufficiale), dai vari media, social, passa parola e chiacchiere di corridoio.

Ancora un canto corale e collettivo con “Rosita” di Rino Gaetano.

In chiusura il dibattito è ricaduto al futuribile scandalo delle somministrazioni di “determinati sieri” effettuate alle forzate armate italiane, in particolare ai militari italiani coinvolti in una missione estera guidata dal generale Vannacci.

 Da qui ancora il canto collettivo con “Generale” di Francesco De Gregori e dunque i saluti e brindisi finali.

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram