Lusciano: Azienda casertana denuncia 12 persone del Comune di Lusciano penalmente e civilmente con richieste e sequestri preventivi milionari, personali e collegati.

0 0
Read Time:1 Minute, 45 Second

Una guerra senza esclusione di colpi da parte della minoranza dopo essere venuti a conoscenza della denuncia. Estorsioni e ricatti in atto!!!
Alberto Borrelli l’uomo delle carte che fino ad oggi ha fatto il buono e cattivo tempo sul Comune, si becca una denuncia per associazione a delinquere presso le Procure di competenza insieme ad altri 11 individui. La stessa denuncia firmata è stata protocollata anche presso altri enti.
In più, da notizie di ultima ora, gli avvocati di una nota azienda casertana notificheranno alle 12 persone i danni per svariati milioni di euro. Le denunce presentate sono correlate da 6 testimoni. Una denuncia dettagliatissima che parte da danni aziendali e si allarga e sfocia anche su altri argomenti, l’azienda casertana, contattaci l’undici Dicembre via mail su informazioni di nostri articoli in merito, su loro richiesta le abbiamo rilasciato documentazioni con nomi e cognomi sulla mega speculazione edilizia, di interessi di terreni di amministratori, di società facenti capo a parenti di amministratori, la denuncia si allarga anche nei settori tributi dove il Borrelli e società hanno provenienza di un ex socio di camorra, agli incassi non ricevuti dalle speculazioni, alle società collegate ad amministratori che operano anche nella 328. Ad una associazione. Da nostre fonti accertate, la denuncia presentata il 14 Dicembre anticipa anche il proseguo che coinvolge, al di fuori dei 12 denunciati, anche altri 4 operatori nel Comune di Lusciano che in associazione tra loro e con gli altri denunciati sono in piena sintesi delittuosa tanto che la denuncia presentata anticipava l’esito su alcuni documenti. In tutto questo, l’azienda casertana che ha presentato la denuncia tira in ballo altri membri del Comune in ottemperanza alla non applicazione sulla Privacy. In più da verifiche effettuate da questo giornale e rilasciate alla nota azienda che è parte integrante della denuncia è stato presentato lo stato attuale e lo stato precedente degli introiti economici e immobiliari delle 12 persone denunciate con nomi e cognomi e affini. Da nostre notizie ci dicono che ci saranno le ultime integrazioni della denuncia del 14 Dicembre appena dopo il capodanno.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram