Lusciano, Maresca strumentalizzato da Nicola Esposito e la sua banda di speculatori in accordo con la camorra e i tecnici!!! Catello Maresca caduto in tranello politico? Ah peró….

0 0
Read Time:2 Minute, 29 Second

CasertaPrimaPagina è un giornale web di proprietà europea con sede in Romania, ci hanno tirato in ballo su profili social falsi che pubblichiamo. La ciliegina sulla torta poi l’ha messa l’ex Sindaco Esposito. Tutte le testate giornalistiche se vengono tirate in ballo non è che si scompongono ma scendono subito in campo. Il caso Maresca?!?! Ieri sera si è svolta una “sceneggiata” con relativa manipolazione del libro del magistrato Catello Maresca per coprire sotto la “legalità” gli accordi e le speculazioni!!! Esposito voleva dare un segnale e far capire all’attuale Sindaco Mariniello di non fare il dissesto in quanto c’è la copertura della Magistratura. Una strumentalizzazione, bugie e fesserie mai viste, tanto che l’ex sindaco Esposito ha dichiarato a Mariniello: “Dovevi prendere le distanze pubbliche dall’articolo di CasertaPrimaPagina”, chiudendo così la cosa, poi chiama di nuovo Mariniello, come se fosse ancora lui il sindaco, e gli dice: “Vieni che ti presento Maresca”. E Mariniello “ ubbidisce” e se lo fa presentare. Presenti anche i tangentisti di Pubbliservizi e gli amanti soliti noti dell’ufficio tributi di cui lei ha un profilo falso sui social. Presente anche Renato Mottola che rubando pochi spiccioli sul Comune si atteggia a grande uomo politico, ma è e resterà una mezza calzetta. La figlia tiene altro profilo falso. Poi c’era ovviamente Marco Valentino uno che quando parla non si capisce nemmeno lui, che con un certo Marco Musto ha fatto soldi sulle speculazioni. Poi c’è la moglie di un altro mezzo politico che ha interessi e che ha un altro profilo falso. Poi c’è la figlia dell’ex Sindaco Esposito, altro profilo falso, sotto dettutatura del padre. Ci sono anche altri profili falsi che non possiamo parlarne in quanto su queste vicende ci possono indagini e la legge arresta su queste cose.
Tutto questo è già nelle mani delle Forze dell’ordine campane che sono lente ma arrivano o a casa o in ufficio. Sono stati presi per i fondelli anche i relatori, che in buona fede, non erano a conoscenza della truffa pertanto non hanno colpe e gli inquirenti capiranno da soli. Anche se tra i relatori c’era chi ha avuto appoggio di lavoro dalla politica. Tutto questo ambaradan pero’ non è servito a nulla, anzi dopo queste rivelazioni tutto è peggiorato e ha fatto aprire ancora di più gli occhi alla DDA. Noi siamo attenti, scriviamo i fatti, è il nostro lavoro.
Consigliamo di tenete fuori i figli che non si toccano e noi ve li difenderemo per questa volta!!! Esposito band ha tentato di riciclarsi ma questa volta gli e’ andata più’ male di tutti i suoi 10 anni di gestione camorristica. Ora sono in attesa di sviluppi giudiziari, che ci saranno, eccome se ci saranno, soprattutto dopo questa ultima sceneggiata di ieri. Ed ogni volta che vi permettete da delinquenti che siete di sfidare e parlerete di CasertaPrimaPagina saremo qui pronti!!! Se ne vedranno delle belle? Ah però !

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram