Il Comune di Marcianise ha informato con una nota ufficiale che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’albo dei presidenti di seggio:
“Le istanze dovranno essere inoltrate entro il 31 ottobre. E’ necessario essere elettore del Comune di Marcianise e possedere un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Sono esclusi dalle funzioni di Presidente di Seggio Elettorale: coloro che hanno superato il settantesimo anno di età, i dipendenti dei Ministeri dell’Interno, dei Trasporti e di Poste SPA, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i medici provinciali, gli ufficiali sanitari, i medici condotti, i segretari comunali, i dipendenti comunali che svolgono servizio presso l’Ufficio elettorale, i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione. Dovranno essere presentate personalmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marcianise o inviate tramite PEC all’indirizzo elettorale@pec-marcianise.it. Gli elettori già iscritti all’albo non devono presentare altra domanda”.