SERIE D GIRONE H – La Casertana pronta per l’esame Bisceglie, mister Feola: “Riscattare subito il ko contro l’Altamura”

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Ripartire da zero, per riscattare un momento in salita ed il brutto ko contro l’Altamura. La Casertana ha le idee chiare per il match di domani al Pinto contro il Bisceglie, così come spiega il tecnico Vincenzo Feola in sala stampa alla vigilia.

LA REAZIONE. “Stiamo lavorando su nuovi concetti e nuovi tatticismi, sicuramente per i ragazzi non è facile, c’è tempo ma dobbiamo essere tutti pronti e preparati per vincere già domani. Ormai si gioca due volte a settimana e non si ha neanche troppo tempo per allenarci bene. La reazione della squadra dopo Altamura c’è stata ed importante, vogliono subito riscattarsi, ho una squadra di qualità e con tanta voglia di fare”.

INDISPONIBILI. Pronti i nuovi arrivati Munoz, Kosovan e Diaz, indisponibili Rainone, Di Somma e Carannante, ai quali si aggiungono gli squalificati Salto e Vicente. “Dobbiamo oltre tutto fronteggiare anche una grande emergenza in difesa ma ce la faremo a rimediare. Abbiamo molti indisponibili sia per la regola degli under, infortunati e squalificati ma mi aspetto una grande reazione da parte di chi scenderà in campo. Non dobbiamo avere timore di nessuno ma rispetto per tutte, dalla prima in classifica all’ultimo ma noi siamo la Casertana e dobbiamo stare tranquilli, per puntare sempre a vincere”, conclude Feola.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram