Violenza nella notte a Santa Maria C.V. (CE) nella zona dell’Anfiteatro Campano. Scene di violenza diventate ormai consuetudine nelle notti della movida sammaritana.
Ciò che è avvenuto nel weekend appena trascorso non può che far scattare l’allarme nei confronti di istituzioni e forze dell’ordine.
Ma in particolare quanto accaduto nel weekend trascorso da poco non può non far scattare l’allarme e non far prendere coscienza alle forze dell’ordine che serve un intervento rapido e deciso per scongiurare tanta violenza.
Infatti, un dipendente di uno dei bar adiacenti a piazza I Ottobre è stato selvaggiamente picchiato da un gruppetto composto da quattro ragazzi. La gang ha cominciato a rompere bottiglie di vetro in strada e poi hanno proseguito la loro azione di violenza infastidendo il cameriere del bar, prima a parole e poi con calci e pugni..
A scongiurare il peggio sono intervenute alcune delle persone presenti in zona. E nonostante ciò l’uomo è stato anche minacciato con un’accetta.
“E’ necessario intervenire e sollecitare le forze dell’ordine ad essere più presenti sul territorio” – questo il grido d’allarme dei tanti presenti nella notte della violenza.