Casaluce, grave episodio raccontato dal sindaco che interviene: “Atteggiamento intollerabile, non è la prima volta che accade”

0 0
Read Time:54 Second

Brutto episodio che coinvolge la comunità di Casaluce. A parlarne è stato il primo cittadino Francesco Luongo con un video pubblicato sulla propria pagina social: 

Mi è stato riferito da una mamma che il proprio ragazzo quasi non vuole uscire di casa perché preso di mira da un gruppo di coetanei. Questa è una cosa gravissima e non è la prima volta che accade, non è il primo grido di dolore che accogliamo. È giunto il momento di porre fine a questa situazione: non è pensabile che un nostro ragazzo debba avere la paura di uscire perché preso di mira. Il messaggio che deve passare è uno: abbiamo accompagnato la Madonna in processione pochi giorni fa e tra i portantini ci sono persone più alte, più basse, più esili e più robuste, ma tutte si uniscono e sorreggono lo stesso peso. Vorrei che questo esempio venisse preso come filosofia di vita; non ci si comporta così. Siete figli della stessa comunità, dovete aiutarvi e sostenervi. Noi ce ne occuperemo insieme alle Forze dell’Ordine, sono atteggiamenti non tollerabili”.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram