Aversa (CE), partito un nuovo cantiere: intervento sulla strada “Seicelle – Ciricliano”

0 0
Read Time:55 Second

Un altro cantiere è partito nella città di Aversa. L’intervento riguarda la strada extraurbana “SEICELLE – CIRICLIANO”.

Questa strada è di grande importanza, in quanto rappresenta un’alternativa a via Gramsci per il collegamento con l’ospedale, l’agenzia dell’entrate e la città di Giugliano.

“Con questo intervento, -secondo quanto dice il sindaco di Aversa, Alfonso Golia – avremo anche un decongestionamento del traffico veicolare su via Gramsci, anche essa oggetto di un importante progetto di riqualificazione prossimo alla partenza.”

Gli interventi previsti includono la rigenerazione dell’intera arteria, la regimentazione idraulica delle acque piovane, la creazione di una pista ciclabile e l’installazione di pubblica illuminazione ed un’importante forestazione.

L’obiettivo è di restituire alla città una strada sicura, illuminata e più accessibile.

“Siamo consapevoli che il cantiere può causare qualche inconveniente al flusso veicolare, – spiega inoltre il sindaco – ma siamo certi che l’intervento incorso porterà grandi benefici per tutti. Ringrazio tutti voi che ci avete sollecitato questo intervento, il quale rappresentava un impegno del nostro mandato. Ricordiamo bene tutti in che condizioni era, oggi finalmente in tempi record, insieme a tutti voi ci siamo riusciti.”

Comunicato Stampa

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram