Riardo (CE), la 31esima edizione dei tradizionali “Giochi dei 4 Quartieri” vinta dai ragazzi della Taverna

0 0
Read Time:58 Second

La 31esima Edizione dei tradizionali “Giochi dei 4 Quartieri”, organizzati dall’Associazione “Pro-Loco”, con il Patrocinio del Comune di Riardo, è stata vinta dai ragazzi della TAVERNA (un risultato che mancava da tempo).

L’entusiastica partecipazione di pubblico, che ha supportato e sostenuto i quartieri di appartenenza, nel segno della condivisione e del rispetto reciproco ha fatto da cornice alla manifestazione.

L’Amministrazione nell’esprimere plauso ed apprezzamento per queste iniziative, che rinnovano le tradizioni, tramandandole di generazioni in generazioni, sottolinea il clima di rispetto tra i concorrenti ed i sostenitori dei quartieri, che è stato dimostrato anche in questa Edizione.

La sana competizione è stata caratterizzata dalla spensieratezza, dalla gioia di partecipare e dalla serenità nell’accettare i risultati dei singoli giochi e, come per le 30 precedenti edizioni, il giorno dopo in villa “Francesco Violati” tutti i quartieri si ritroveranno per la “festa popolare” in onore di coloro che si sono aggiudicati la competizione.

L’Amministrazione comunale, inoltre, formula i migliori auguri di un immediato ristabilimento al ragazzo del quartiere campagna che dopo il gioco del “tiro alla fune” ha riportato uno stiramento muscolare.

COMUNICATO STAMPA E FOTO: COMUNE DI RIARDO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram