Pietramelara, partiti ieri gli eventi del progetto “La cultura al centro dello sviluppo del territorio” con un omaggio a Giovanni Battista Cutolo

0 0
Read Time:48 Second

POC Campania 2014 – 2020: ieri sera ha avuto inizio il programma degli eventi del progetto “La cultura al centro dello sviluppo del territorio”.

“La musica continua ad essere una sensazione inspiegabile … ma che fa bene. – fanno sapere dall’amministrazione comunale – Serata indimenticabile con l’orchestra internazionale della Campania e il M° Dieter Holzapfel”

In particolare nella prima serata di questi eventi un pensiero speciale a Giovanni Battista Cutolo, il giovane talento musicale partenopeo barbaramente ucciso per futili motivi!

“La grande musica ha avuto il potere di farci sentire anche la presenza di Giovanni – prosegue l’amministrazione comunale – che ora è il cornista più bello nella schiera degli angeli. La musica unisce ed educa ad un mondo di pace e di amore e ad una società più solidale. È questa la strada giusta, è questa la strada imboccata dalla nostra comunità.”

” infine l’invito per i prossimi eventi: “buona musica a tutti e arrivederci ai prossimi appuntamenti previsti dal cartellone del Poc.”

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram