Palazzetto dello Sport di Sparanise: la Commissione Straordinaria avvia l’iter per il nuovo  affidamento  

0 0
Read Time:1 Minute, 12 Second

La Commissione Straordinaria del Comune di Sparanise, nell’ambito delle attività di verifica sulla  regolarità dei procedimenti amministrativi posti in essere nel tempo, con i poteri attribuiti alle  gestioni commissariali ai sensi dell’art. 143 TUEL, ha adottato un provvedimento di revoca  dell’affidamento della gestione del Palazzetto dello Sport.  

Dagli accertamenti effettuati sono emerse, infatti, delle irregolarità sia nella procedura di  affidamento sia dal punto di vista edilizio, connesse in particolare all’accatastamento dell’immobile,  che hanno reso necessaria la temporanea sospensione delle attività sportive finora svolte all’interno  della struttura.  

Al riguardo, la gestione commissariale, consapevole del valore dello sport in generale e  dell’esigenza di assicurare alla comunità l’utilizzo di un bene così prezioso in sicurezza e nel  rispetto delle norme e delle prescrizioni imposte dagli organi competenti, ha avviato  immediatamente tutte le procedure necessarie per sanare le irregolarità esistenti ed avviare l’iter 

finalizzato all’affidamento della struttura, che riveste un ruolo strategico per l’intero territorio.  

In attesa del completamento del percorso si sta anche valutando la possibilità di procedere ad un  affidamento provvisorio per garantire la ripresa delle attività sportive nel più breve tempo possibile.  

L’obiettivo, per il quale l’amministrazione straordinaria sta profondendo il massimo sforzo, è quello  di riconsegnare al più presto il Palazzetto dello Sport alla comunità di Sparanise e soprattutto ai  giovani atleti.  

COMUNICATO STAMPA

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
YouTube
Pinterest
Instagram